Tao Store

homepage tao storeTao Store è stato, per un breve periodo, un sito di e-commerce per materiale elettronico specializzato nella vendita di prodotti di informatica e fotografia dai prezzi convenienti.

I prodotti ordinati sul sito www.taostore.it si pagavano online attraverso un bonifico intestato alla Gastone s.r.l. e successivamente avveniva la spedizione della merce o, in alternativa, era possibile ritirarla in un negozio di sigarette elettroniche di Roma sempre facente capo alla Gastone s.r.l.

Siamo a conoscenza di molti clienti che hanno effettuato regolarmente il pagamento dei prodotti ordinati ma che non hanno mai ricevuto il prodotto o il rimborso promesso.

Il personale di Tao Store ha sempre risposto gentilmente scusandosi dei ritardi e promettendo una veloce risoluzione.

Dopo quasi un anno di attesa, telefonate ed email inconcludenti arriva finalmente la svolta: Tao Store promette per il 20 Ottobre 2014 grandi novità che arrivano puntualmente.

Tao Store scompare definitivamente: il sito viene cancellato e le caselle email chiuse.

Alcuni utenti sono riusciti a parlare telefonicamente con il personale di Tao Store che ha continuato a promettere una “veloce risoluzione“.

Questa pagina vuole proporsi come mezzo per realizzare un’azione congiunta nei confronti di Tao Store associando tutte le persone in attesa del rimborso sotto una unica entità tutelante e il suo studio di Avvocati.

Il Movimento per la Difesa del Cittadino Roma 10 si propone di continuare la causa legale nei confronti di Tao Store già iniziata per alcuni suoi iscritti estendendola a tutti coloro che desiderano parteciparvi.

L’MDCRoma10 chiede l’iscrizione all’Associazione e un contributo per le spese legali per un totale di 20€.

Gli interessati possono aderire usando il modulo sottostante e inviando, successivamente, i documenti che verranno richiesti (generalità, copia del documento di identità, dati riguardanti l’ordine effettuato, mandato per l’avvocato, ecc …)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Acquisto effettuato il

ID acquisto

Importo

Descrizione oggetto

Il tuo messaggio

Hai già effettuato il pagamento di 20€ ?
sino

Una volta inviato il modulo si può procedere con il pagamento usando il seguente

TASTO PAYPAL

Per qualsiasi informazione usate sempre lo stesso modulo.